Il giallo sarà il colore dominante del prossimo fine settimana alla Fonderia delle Arti di Malnate.
Sabato 7 marzo alle 18.30 l'associazione, in collaborazione con L'Albero dei Libri e l'Associazione Inchiostro simpatico di Vedano Olona, organizza un Aperitivo con l'autore con Marta Bardi, autrice del romanzo giallo "I vicoli stretti di Poggio Sant'Elvio" ("I Gialli" Macchione Editore).
La vita tranquilla di una cittadina di provincia viene sconvolta da una serie di delitti. Chi uccide ha in mente un disegno preciso, si accanisce contro amici e componenti di uno stesso nucleo familiare.
Sei omicidi. Un killer che agisce sempre in modi diversi. Una storia di maschilismo e di violenza privata, raccontata con stile inconfondibile da Marta Bardi.
Laureata in Lingue e Letterature straniere all'Università Luigi Bocconi di Milano, Marta Bardi ha insegnato Francese nella scuola media e oggi tiene corsi di scrittura, dopo aver partecipato a vari concorsi letterari con risultati gratificanti. Marta è al suo secondo libro per Macchione editore.
Domenica 8 marzo, ancora giallo, ma questa volta sarà il giallo delle mimose. In occasione della Festa della Donna, inaugureremo alle 16 "Donne, arte e vetro" una mostra di delicate incisioni su vetro di Giorgio Gessi realizzata in collaborazione con l'Associazione culturale Masolino da Panicale di Castiglione Olona.
Durante l'inaugurazione è in programma un intrattenimento musicale con la cantante Paola Parodini accompagnata all'arpa celtica da Marco Sandroni.
Seguirà un aperitivo per tutti i presenti.
La mostra sarà visitabile fino al 14 marzo nei seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30. Mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30. Sabato dalle 14,30 alle 18,30.
Per informazioni 393 141 9244
Nessun commento:
Posta un commento