domenica 23 marzo 2014

Leggere... è un'arte!

Alla Fonderia delle Arti nasce un angolo dedicato all'arte... di leggere.
In collaborazione con l'associazione "Inchiostro simpatico" di Vedano Olona si sta allestendo un angolo dedicato ai libri. Uno spazio che sarà un po' circolo della lettura e un po' biblioteca popolare, dove si potrà venire a leggere ma anche a prendere un libro da portarsi a casa.
Ci saranno anche momenti di scambio, mercatini del libro usato, iniziative culturali, laboratori per bambini e serate a tema.

Per allestire questo spazio abbiamo avviato una raccolta di libri usati che sta dando buoni frutti: la biblioteca sta crescendo, ma c'è ancora tanto spazio: se anche voi avete libri da donare basta telefonare ai numeri  393 141 9244 (Mariangela) 0 349 683 3499 (Francesca).

Inaugureremo l'angolo della lettura domenica 6 aprile 2014 con una festa che avrà inizio alle 17 e alla quale siete tutti invitati.

4 commenti:

  1. Come faccio a farvi avere i miei libri?
    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi portarli al pomeriggio in sede in piazza Bai 3 a Gurone (Malnate) oppure chiama il 393 1419244 e passiamo noi a prenderli. Grazie

      Elimina
  2. che libri vi servono più o meno? io ne ho moltissimi, se mi dite più o meno cosa manca posso cercare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samanta, grazie. Ci puoi portare tutto, tranne testi scolastici e enciclopedie. Romanzi tutti quelli che vuoi, e anche libri per bambini che ne abbiamo pochi. Grazie!

      Elimina