Giocattoli in legno



Educare al tatto: Trottole - Acrobati - Marionette
e Giracolore



Realizziamo interamente a mano giocattoli in legno che potrete scegliere come decorare su richiesta o che potrete decorare voi stessi durante laboratori o feste di compleanno.



“... I sensi sono punti di contatto con l’ambiente e la mente esercitandosi ad osservare l’ambiente acquista l’uso più raffinato di questi organi...
... non vi è educazione dei sensi, senza un lavoro totale, dell’intelligenza e del movimento insieme...
... con i materiali sensoriali noi diamo una guida...
... i sensi, essendo gli esploratori dell’ambiente, aprono la via alla conoscenza. I materiali per l’educazione dei sensi sono offerti come una specie di chiave per aprire una porta all’esplorazione delle cose esterne, come un lume che fa vedere più cose e più particolari che al buio non si potrebbero vedere...”

Montessori





5 commenti:

  1. pogoplay servire il bene possibilità di trascorrere periodi di tempo divertenti. qui sono disponibili Giochi gonfiabili- Vendta e noleggio di giochi gonfiabili , Giochi Gonfiabili sulla neve , Giochi in Legno, di vario tipo: Dai gonfiabili pubblicitari sino a Quelli per piscine ed i salta . Disponibili Anche un parco giochi da esterno ed interno .

    RispondiElimina
  2. Salve,

    Date un'occhiata a questo negozio di giocattoli ecologici on line per bambini e neonati. Potete trovare una vasta gamma di giochi in legno, creativi, ecosostenibili, e tanto altro ancora.

    Questo è il sito: http://www.biosolex.com 

    Saluti,
    
Gianna.

    RispondiElimina
  3. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri la piscina da giardino. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NTU2OTg5NCwwMTAwMDAxMixwaXNjaW5hLWVhc3ktb2NlYW5vLmh0bWwsMjAxNjA3MDgsb2s=

    RispondiElimina
  4. Vasche palline e giochi soft morbidi per bambini dai 2 ai 6 anni di età. Giochi morbidi ideali anche per uso privato

    RispondiElimina
  5. Pgoplay Shopping Vende Tanti Giochi per Bambini,Giochi Gonfiabili,Giochi in plastica,Arredo per Asili,Arredo per Ludoteche!!

    RispondiElimina