lunedì 21 gennaio 2013

Per-corsi di salute e benessere per grandi e bambini

Carissimi amici, per cominciare in bellezza il nuovo anno abbiamo organizzato tre corsi con la nostra Eugenia Giannoni, naturopata ed esperta di alimentazione naturale.

I Cinque Tibetani
Torna a grande richiesta il corso di Hatha Yoga "I cinque tibetani": dal 13 febbraio al 6 marzo, il mercoledì dalle 18 alle 19,30. Incontri settimanali teorici e pratici con meditazioni guidate per ritrovare il benessere del corpo e l'energia della mente.

Yoga per Bambini 
Nei mesi di febbraio, marzo e aprile organizziamo corsi di yoga per bambini dal 7 ai 12 anni. Un percorso di semplici esercizi e gioco per una crescita sana, robusta, armoniosa e serena.
Il corso prevede incontri settimanali di un'ora (dalle 15,30 alle 16,30) in giorni da concordare con i genitori.

Auto Shiatsu
Dal 13 marzo al 10 aprile il mercoledì sera dalle 21 alle 23, incontri di auto shiatsu per un percorso di sviluppo personale attraverso semplici ma efficaci tecniche per l'autotrattamento del corpo. Si tratta di tecniche adatte a tutti e che non richiedono particolari doti. Aiutano a risolvere i disturbi più comuni e ridanno vigore al corpo, riducono lo stress e insegnano a rilassarsi.

Per chi fosse interessato, Eugenia Giannoni sabato  26 gennaio, alle 16,30 presso la sede della Fonderia delle Arti (a Malnate-Gurone, piazza Bai 3) presenterà i corsi e risponderà a tutte le domande.



Nessun commento:

Posta un commento