sabato 6 aprile 2013

Cuccioli felici con gli incontri (gratuiti) di Dogville

L'Associazione "Dogville" della nostra amica Liana Buzzi, propone una serie di incontri di socializzazione per gruppi di cani cuccioli di età compresa tra i 2 e i 5 mesi.

Gli incontri si terranno la domenica mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede in via C. Battisti, 41 a Solbiate (Co).

L'obiettivo è quello di offrire un servizio importante, per evitare lo svilupparsi di problematiche relative alla relazione con altri cani, persone, oggetti, ecc... in età successive.

E' un' iniziativa che viene proposta a titolo gratuito alla quale si può aderire prenotandosi ai numeri  031/942148  o  328/8645203 .
Primo incontro domenica 7 aprile 2013.

Vai al sito dell'associazione Dogville per maggiori informazioni.

1 commento:

  1. Oh signore, questo è un piccolo cucciolo di labrador? Amo così tanto questa razza! A dire il vero, questi cani non portano nulla ai loro proprietari se non amore puro, quindi li considero la scelta migliore per le famiglie con bambini piccoli! Ne ho anche uno, di due anni, abbastanza adulto, ma le sue abitudini alimentari cambiano ancora mese dopo mese, quindi ho bisogno di comprare qualcosa di nuovo per lei costantemente. Sono contento di avere questo sito web http://bit.ly/2IEh227 dove hanno una varietà enorme di cibi per i labrador e qualsiasi altra razza di cani, gatti, uccelli eccetera!

    RispondiElimina